• Arizona Cucina con penisola
  • Arizona Cucina con penisola
  • Arizona Cucina con penisola
  • Arizona Cucina con penisola
  • Arizona Cucina con penisola
  • Arizona Cucina con penisola

Arizona


Ottimo compromesso tra classico e design

Arizona, come suggerisce il nome è una cucina con penisola, dal gusto classico disegnata appositamente per recuperare spazio o per dividere un ambiente grazie ad un lato in più, che funge, a seconda delle esigenze, da tavolo, da bancone o da piano di lavoro. Ideale per chi volesse una cucina a vista, ma che allo stesso tempo limiti visivamente i suoi spazi.

La cucina Arizona inoltre è stata progettata con la possibilità di inserire elettrodomestici abbinati tra loro, e di dimensioni identiche per creare una colonna attrezzata, gradevole alla vista, ma anche ottimale per recuperare spazi in verticale, solitamente inutilizzati.

La sua particolare anta in frassino decapato dona alla cucina Arizona un carattere più tradizionale, che rende l'ambiente caldo ed accogliente, pur abbinandolo alla moderna funzionalità di un top in Corian, dalla particolare lavorazione che fonde lavello top e bordure in un unico elemento.

Inoltre all'interno delle dispense è stato studiato un apposito ripiano porta elettrodomestici che permette di riporre, ma tenendo facilmente a portata di mano, i piccoli elettrodomestici che solitamente vanno ad ingombrare il piano lavoro della cucina, grazie ad un meccanismo che porta il ripiano su cui sono riposti a livello del piano lavoro, o lo richiude dietro ad un'antina con un semplice gesto.

Realizza il tuo arredo su misura con noi

Grazie per averci contattato vi risponderemo al più presto